A.Ba.Co. Molise attiva i ricorsi al Giudice di Pace per l’autovelox a Piane di Larino

L’associazione dei consumatori il 5 agosto u.s. ha promosso un incontro con la stampa nei pressi dei rilevatori di velocità di San Martino in Pensilis.
Si tratta di un lungo rettilineo che da Larino conduce a Termoli, presidiato da una coppia di autovelox per cui non è chiaro lo stato di omologazione.
Per questi motivi e per sostenere quanti hanno legittimamente fatto ricorso contro le multe, A.Ba.Co. ha incontrato la stampa proprio nei pressi dei rilevatori di velocità.
La Cassazione recentemente ha evidenziato le lacune legislative riguardo alla gestione tecnica degli autovelox, originando una situazione di confusione che ha lascia interdetti i cittadini.
A.Ba.Co. è attiva per suggerire le soluzioni del caso.

Hai bisogno di una consulenza?

Non esitare a contattare i nostri sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Leggi altri articoli

Ottenuta la riduzione del 20% della TARI

Luglio 9, 2024|0 Comments

Dopo una lotta durata un anno, A.Ba.Co. insieme al Comitato Civico contro l'Aumento della Tari, ottengono importante risultato. Qui l'estratto dell'articolo apparso su "Il Tabloid Network" al seguente indirizzo: https://www.iltabloid.it/2024/07/02/ercolano-tari-riduzione.html https://abaco.info/wp-content/uploads/2024/07/Ercolano-TARI-prevista-riduzione-del-20-sulle-bollette.pdf [...]