Oggi 30 settembre 2024, in concomitanza del presidio organizzato da A.Ba.Co ed il coordinamento campano per il diritto alla salute, abbiamo ottenuto un incontro alla Regione Campania. Ci ha ricevuti la dr.ssa Gentile del settore trasparenza della Regione che ha preso l’impegno di sollecitare il calendario dei tavoli tematici con rappresentanti della giunta regionale.
Ha garantito la disponibilità di tutta la Direzione strategica a dare una risposta.
I delegati del coordinamento, Fierro, Mastriani, Specchio, Ferruzzi, D’Urso, Amore, hanno riferito ai compagni del presidio che hanno espresso l’orientamento di indire una manifestazione regionale, visti i risultati dell’incontro, di grande impatto previo incontro in presenza da concordare, poiché sostanzialmente si è persa fiducia in questo tipo di contatti che si concludono con vaghe promesse e nessuna concretezza di risultati.
La nostra denuncia sulla tragedia delle liste d’attesa continua, nonostante le assenze di risposte alle nostre diffide. Al tavolo come A.Ba.Co. abbiamo sottolineato che la gestione delle liste è pessima e di chiacchiere non ne vogliamo più sentire, che continueremo la nostra campagna attivando anche attraverso azioni legali.

Hai bisogno di una consulenza?

Non esitare a contattare i nostri sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Leggi altri articoli

A.Ba.Co. chiede chiarezza sui rincari carburanti

Giugno 24, 2025|

Attacco all'Iran oltre ai morti, nascosta tra le bombe arriva la speculazione Nell'ultime ore con l'aggravarsi della crisi tra USA e Iran stiamo registrando un impatto esagerato e molto preoccupante sui prezzi dei carburanti [...]

A.Ba.Co. denuncia la sanità in appalto

Giugno 11, 2025|

Lo scandalo dei "gettonisti" per una sanità in appalto Il problema dei medici e degli infermieri "gettonisti" è una delle ultime fasi del processo di privatizzazione della sanità pubblica. Senza aver paura delle parole, [...]