A Napoli per la Giornata Mondiale della Sanità 

Presidio di Abaco Campania all’Ospedale del Mare di Napoli, l’11 aprile 2025.

Sono stati distribuiti volantini informativi agli utenti che in maniera chiara, spiegano in che modo pretendere il diritti alle cure. Continua la campagna di sensibilizzazione per l’abbattimento delle vergognose e lunghissime liste d’attesa nella sanità, dove si assiste ad un crescente aumento della privatizzazione del comparto.

Noi non molliamo.

A.Ba.Co. Campania

Condividi l'articolo sul tuo canale preferito!

Hai bisogno di una consulenza?

Non esitare a contattare i nostri sportelli presenti su tutto il territorio nazionale.

Leggi altri articoli